Reduci dalla due giorni di grande Wrestling targata WWE di Torino, i nostri Alessandro Bosio e Stefano Benzi tornano in studio per una puntata di Wrestling Time leggermente diversa dal solito. Con loro, infatti, sono presenti in trasmissione Walter Della Frera, assessore allo sport di Crema e Giorgio Cardile, assessore alla cultura di Crema.
Con i due assessori Alessandro ha presentato la seconda edizione di “La Creme de la Creme”, lo show organizzato da Bestya Wrestling nella città lombarda, che si terrà venerdì 12 giugno alle ore 21:00 in Piazza Garibaldi.
Nella seconda parte della puntata il nostro Luca Carbonaro ha intervistato Fabian Aichner, wrestler italiano sotto contratto con la Total Nonstop Action Wrestling (TNA).